logo_transparent_background.png
ML Studio Tecnico.jpg
Milos Lorefice
Perito Industriale

Milos Lorefice nato a Como il 02.01.1989, ha frequentato ITIS Magistri Cumacini di Como conseguendo il diploma nell’anno 2008 con la specializzazione in Elettrotecnica e Automazione.

Alla fine dei 5 anni del percorso scolastico inizia subito l’attività lavorativa nello stesso campo della specializzazione (Disegni Elettrici, Installazioni, Cantieri, Aspetti Economici, ecc.) e dopo qualche anno decide di sostenere l’esame per l’abilitazione all’Ordine dei Periti.

Superandolo, nel 2018, viene così ammesso all’iscrizione presso L’ Ordine dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati di Como con il numero -2221.

Durante il periodo di Lockdown nell’anno 2020 decide di investire tempo e risorse per ampliare il proprio bagaglio culturale nel settore e consegue l’attestato di Pilota di APR (che tornerà utile poi nella gestione dei rilievi e dei sopraluoghi) e Frequenta un corso di specializzazione per la progettazione degli Impianti Fotovoltaici e il correlato studio delle risorse di energia RINNOVABILE.

Sempre nel 2020, dopo più di 10 anni di esperienza nel campo del ELETTROTECNICA E AUTOMAZIONE decide di intraprendere l’attività di Libero Professionista e mettersi a disposizione per tutte le attività inerenti al settore dell’elettricità e non solo che sono riportate nella sezione Servizi.